Sicuramente è stato uno dei corti più apprezzati della serie Star Wars: Visions, ora grazie a StarWars.com scopriamo che la storia di Ronin, il guerriero errante protagonista del sopracitato corto, continuerà nei fumetti targati Marvel.
Visions – Ronin pronto a continuare le sue avventure attraverso i fumetti
Il mese scorso i fan di tutto il mondo sono stati sorpresi dall’annuncio fatto alla Star Wars Celebration riguardante l’arrivo di una seconda stagione di Visions, la serie di corti anime ispirati al mondo e alle tematiche di Star Wars. La serie, nonostante la sua natura molto sperimentale e rivolto ad una particolare nicchia di fan, ha riscosso un buon successo che portato al via libera per la seconda stagione.
Uno dei corti più apprezzati della prima tranche di puntate è stato sicuramente il primo, intitolato The Duel e avente per protagonista Ronin. Adesso Starwars.com annuncia che le avventure del guerriero solitario continueranno in un fumetto a lui dedicato e sarà disegnato e scritto da Takashi Okazaki (uno dei talenti dietro The Duel).
Sicuramente la mitologia di Star Wars infusa nel periodo feudale giapponese ha reso questo episodio estremamente interessante e di conseguenza desta altrettanta curiosità il continuo della storia di questo misterioso guerriero nel mondo dei fumetti, destinato a conquistare sia i fan dei manga che non.
Di seguito potete ammirare qualche sketches preliminare del fumetto.
Già da questi disegni possiamo ammirare la bellezza che si cela dietro l’arte di questo fumetto che si preannuncia essere davvero molto interessante. Il fumetto dovrebbe arrivare verso settembre di quest’anno, non si sa nulla di una versione italiana al momento anche se confidiamo che Panini Comics ci farà godere di questa meraviglia al più presto.
Vi lasciamo con la fantastica copertina dell’opera.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!