Millennium Falcon by Black Fenix, una bellissima riproduzione fatta a mano a disposizione di tutti!
Millennium Falcon by Black Fenix
Il Fandom di Star Wars, spazia pressoché in ogni settore e sono tantissimi i fan che decidono di dedicare le proprie conoscenze per realizzare qualcosa dedicato alla Saga.
Un caso di questi è Black Fenix, una pagina che realizza opere di china su lucido di una precisione maniacale!
Dietro a Black Fenix si cela Mauro Natale, un ragazzo di 32 anni diplomato geometra e di professione agente immobiliare.
Nonostante il lavoro che svolge sia ben distante dagli studi che ha fatto, Mauro, ha sempre mantenuto attivo quello che ha imparato e come possiamo vedere, l’ha fuso con la sua grande passione per Star Wars!
Il suo sogno è solcare lo spazio, ma non potendolo fare fisicamente, lo fa con i suoi disegni. E oserei dire che lo fa egregiamente!
Vediamo insieme questa riproduzione del progetto del Falcon:
Dettaglio del lavoro fatto da Black Fenix
Si tratta di un’opera davvero ben fatta, come già detto la tecnica è China su Lucido e le dimensioni sono 3.2m di lunghezza per 33cm! Di certo un lavoro di grandi dimensioni.
L’autore, di cui potete trovare la pagina Facebook ufficiale qui, mette a disposizione la scansione PDF gratuitamente per chiunque la desideri, vi basta solo contattarlo in provato sulla sua pagina o scrivergli una mail a: mauro.natale@yahoo.it
Millennium Falcon by Black Fenix
È un lavoro fatto davvero bene ed accurato che, se vorrete, potrete far stampare per abbellire una parete di casa vostra o, visto il periodo, potrete regalarlo per San Valentino al vostro Lui o alla vostra Lei!
Nella stessa pagina di questo talentuoso autore ci sono altri lavori che potrete ammirare!
Cosa ne pensate? Cosa state aspettando a scrivergli per avere questa bellissima opera? Ditecelo nei commenti!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.