Siamo in dirittura d’arrivo! Tra un mese esatto, sabato 27 aprile 2013, debutterà presso il Teatro Testori di Forlì: Star Trash, il musical ideato dalla Compagnia dell’Anello, che unisce le più importanti saghe fantascientifiche della storia e le reinterpreta in chiave ironica e parodistica. La promozione vera e propria è finalmente entrata nel vivo e sono già on line il poster, disegnato da Denis Medri (!), il trailer e una sinossi ufficiale:
La Compagnia dell’Anello porta sul palcoscenico le due grandi saghe che rappresentano la fantascienza nell’immaginario collettivo: Star Wars e Star Trek.
I principali personaggi, rivisitati in chiave decisamente comica, danno vita a situazioni che passano rapidamente dal drammatico al demenziale. Tra una risata e l’altra, l’Alleanza Ribelle si troverà a fronteggiare il nemico di sempre, il temibile Impero Galattico. Riusciranno Liuk e compagni a sconfiggere una volta per tutte il malvagio Lord Fernet e il suo oscuro maestro?
Per rimanere aggiornati vi basta iscrivervi all’evento di Facebook dove sono presenti anche tutte le informazioni relative alle prenotazioni. Se però non potete partecipare alla prima assoluta non disperatevi, sono già state programmate altre date: la replica ufficiale domenica 28 aprile sempre al Teatro Testori di Forlì e sabato 18 maggio presso il Teatro Verdi di Cesena.
Cliccando sul poster dell’evento potrete vedere una galleria di tutto il cast con i rispettivi ruoli, tanto per avere un assaggio di quello che vi aspetta. Di seguito il trailer, non perdetevelo!
Fonte: Canale Youtube della Compagnia dell’Anello, Pagina Facebook della Compagnia dell’Anello