I fatti accaduti qualche settimana fa che hanno portato al licenziamenti di Gina Carano, interprete dell’ormai celebre personaggio Cara Dune, sono ben noti. I fan si sono chiesti che fine avrebbe fatto il personaggio e se sarebbe dovuto comparire nella futura serie Rangers of the New Republic, oggi un rumor la vede rimpiazzata da Hera Syndulla.
Hera Syndulla arriva in live action?
Bisogna fare una premessa: quello di cui stiamo parlando è un rumor e, come tale, non deve essere preso per scontato e fino a conferma o smentita ufficiale, rimane soltanto una voce di corridoio.
LMR avrebbe avuto lo scoop da una loro fonte interna a Lucasfilm, la quale avrebbe appunto riferito che il personaggio di Cara Dune sarà sostituito all’interno della serie da quello di Hera.
È in qualche modo inutile discutere sull’attendibilità della voce, in quanto non può essere provata e tanto meno smentita, nonostante questo però, sicuramente il debutto di Hera in live action renderebbe felici moltissimi fan. Visto e considerato il grande successo delle trasposizioni animate-live action che abbiamo visto in The Mandalorian 2, il rumor assume comunque un velo di credibilità. Il personaggio è anche recentemente apparso nel videogame Squadrons, ambientato nel periodo post-Endor, dove Hera ricopre un ruolo di alto rango nella Nuova Repubblica.
Insomma, dovremo aspettare ancora parecchio purtroppo prima di avere voci più attendibili, conferme o smentite, ma voi cosa ne pensate? Sareste felici del ritorno di Hera Syndulla? Fatecelo sapere nei commenti!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.