Oggi Jon Favreau è stato ospite a Good Morning America, dove ha parlato di The Mandalorian e dei prossimi prodotti a tema Star Wars in arrivo.
Jon Favreau parla del futuro di Star Wars
Dopo aver cambiato per sempre la saga, Jon Favreau è pronto a continuare il suo viaggio nella galassia lontana lontana.
Per prima cosa ha fatto chiarezza riguardo a The Book of Boba Fett, dichiarando apertamente che sarà una serie e che vedrà luce nel 2021 e poi è passato a raccontare qualche succoso dettaglio su Rangers of the New Republic e Ahsoka.
Ahsoka
Dave Filoni sarà scrittore e produttore di Ahsoka. La serie sarà ambientata durante la linea temporale di The Mandalorian e tratterà della storia di Ahsoka (interpretata ancora una volta da Rosario Dawson) in cerca del Grand’ammiraglio Thrawn. Questo segnerebbe il debutto live-action di uno dei cattivi più iconici di Star Wars.
Rangers of the New Republic
Per quanto riguarda Rangers of the New Republic, sembra che sarà Favreau stesso a tenere il timone. Anche questa serie sarà ambientata nel post Endor, periodo successivo ad Ep VI, film molto speciale per Favreau che dichiara: “Quello era un film con cui siamo cresciuti tutti. Facevo l’usciere in un cinema nel Queens quando uscì Il Ritorno dello Jedi, quindi ho visto quel film dozzine e dozzine di volte al lavoro e ora è così divertente continuare la storia con alcuni di quei personaggi”.
Che dire? Un momento epico e magico per essere fan di Star Wars che sembra aver trovato nuova energia nelle serie TV. Non vediamo l’ora di vedere questi prodotti.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.
Fonte – Collider