Il progetto The High Republic sta per prendere il via e iniziano a circolare alcune indiscrezioni su di esso che non riguardano i libri e fumetti.
The High Republic, in arrivo la serie animata?
A riportare il rumor è Cinelinx, testata che si è rivelata molto affidabile in passato. A quanto pare la crossmedialità di The High Republic è destinata a non rimanere legata a libri, fumetti e videogiochi, ma ad espandersi anche sulle serie animate.
Non esistono molto dettagli sulla serie, ma stando a quanto riportato dalla testata, essa sarebbe una delle tre serie attualmente in lavoro in Lucasfilm e Disney oltre a The Bad Batch e il tanto vociferato sequel di Rebels di cui nessuno sa nulla di certo.
Vi ricordiamo che il progetto partirà a gennaio in lingua inglese e che grazie a Panini, anche noi in Italia potremo mettere le mani su questi succosi prodotti cartacei.
Vi piacerebbe una serie ambientata in questa epoca ancora sconosciuta? Fatecelo sapere nei commenti.
Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.