I ragazzi di KRT sembrano un fiume in piena, infatti dopo aver dato lo scoop della serie su Bo Katan e Cara Dune, sembrano riportare informazioni sulle serie animate The Bad Batch e il presento sequel di Rebels.
The Bad Batch
Il primo tweet riguarda la serie animata che vede protagonisti i cloni della Bad Batch. Non si sbilancio molto in realtà ma riportano informazioni molto interessanti riguardo allo stile di animazione che adotterà la serie, ovvero molto simile a quello che abbiamo visto nell’ultima, fantastica, stagione di The Clone Wars.
Il famigerato sequel di Rebels
Quando vedo i ragazzi di KRT parlare di questa serie ne rimango sempre affascinato. Nessuno sa nulla a riguardo, ma loro ne parlano con una convinzione e una scioltezza tale come se fosse in uscita tra poche settimane.
Stando a quanto riportato dai Tweet la serie potrebbe essere in uscita la prossima estate e vedrà coinvolti diversi personaggi ben noti come Ahsoka e Sabine. In oltre si dicono convinti che la serie sia puramente animata e che la prima stagione sia già conclusa. Insomma mancherebbe soltanto l’annuncio ufficiale.
Cosa ne pensate di queste serie animate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Rebels? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!