Durante un’intervista rilasciata a Collider, la talentosa attrice e regista ha confermato di aver diretto un episodio della seconda stagione di The Mandalorian.
Durante l’intervista dove la regista ha risposto a diverse domande su progetti a lei collegata, ha confermato ufficialmente di aver diretto un episodio della seconda stagione di The Mandalorian.
“Ho diretto un episodio della seconda stagione di The Mandalorian, che è già pronto ad uscire verso la fine di quest’anno. Registicamente parlando amo far parte di progetti con così tanta collaborazione e dove è possibile sperimentare con nuove tecnologie […]”
Bryce Dallas Howard aveva già fatto parte del gruppo di registi che hanno lavorato sulla prima stagione, dirigenti il quarto episodio della prima stagione “Il Rifugio”.
The Mandalorian 2 e i suoi registi
Come per la sua prima stagione, la serie sembra aver adottato diversi registi per la realizzazione dei sui episodi. Ad oggi abbiamo ufficialmente avuto conferma che alcuni episodi saranno diretti da: Robert Rodriguez (Alta, Sin City, ecc.), Peyton Reed (Ant Man, Ant Man and the Wasp, Yes Man ecc.) ed ovviamente Bryce Dalla Howard.
Vi ricordiamo che l’uscita della seconda stagione della serie è prevista per ottobre. Siete felici che Bryce abbia lavorato nuovamente sulla serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Empira!