Le voci che vedono Ahsoka nella seconda stagione di The Mandalorian si susseguono da tempo. Per chi è avvezzo con i rumor e i leak saprà sicuramente che l’amato personaggio sembrerebbe essere interpretato dalla talentuosa Rosario Dawson. Oggi Starwarsnews.net riporta alcune succulente informazioni a riguardo.
ATTENZIONE NONOSTANTE SI TRATTI DI RUMOR, DA QUESTO MOMENTO IN POI POTRESTE IMBATTERVI IN POTENZIALI SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI THE MANDALORIAN.
Il look di Ahsoka
La fonte del sito dice che vedremo Ahsoka con un saio grigio, molto simile a quello che abbiamo visto nelle ultime scene di The Clone Wars. Non preoccupatevi, vedremo anche i suoi tipici Lekku Togruta in quanto il mantello sembra verrà rimosso ad un certo punto. A quanto pare non vedremo Ahsoka con il saio bianco indossato nel finale di Rebels.
Ahsoka nel finale di Rebels e The Clone Wars
Ahsoka e la sua spada laser
Molti si domandavano se durante la sua comparsa avrebbe sfoggiato le sue spade laser, ebbene sembra proprio di sì. La fonte del sito riporta che vedremo Ahsoka destreggiarsi con una spada laser blu, ma non riporta attualmente notizie della sua seconda spada. Il fatto che venga riportato di un cristallo Kyber Blu all’interno della spada è molto curioso. Che l’eroina si sia riavvicinata in qualche modo al credo dei Jedi?
Il suo ruolo nella serie
No, a quanto pare non sarà un semplice cameo. Il rumor sembra vederla coinvolta in una battaglia descritta come molto simile a quella di Luke Skywalker contro il Primo Ordine in Episodio 8, con la differenza che lei sarà sul campo in carne ed ossa. La fonte inoltre specula sul fatto che questa comparsa possa fare da test per una serie dedicata al personaggio tanto amato dai fan, che sembra avere ancora molto da raccontare all’interno della Saga.
Siete curosi di saperne di più? Non ci resta che aspettare ottobre, data in cui la seconda stagione di The Mandalorian verrà rilasciata.
Continuate a seguirci su EmpiRa!