StarWars.it

The Last Jedi potrebbe superare il muro dei 200 milioni di dollari la settimana di apertura

Speriamo che Lucasfilm sia pronta a incassare molto, perchè tutti i segnali sembrano indicare che arriveranno molti soldi la settimana del 13 dicembre.

Secondo Deadline, Star Wars: The Last Jedi è destinato a incassare almeno 200 milioni di dollari durante la settimana di apertura. Sicuramente la cifra è inferiore rispetto ai 248 milioni di dollari raccolti da The Force Awakens, ma sarebbe comunque un grande risultato che potrebbe addirittura sforare i 200 milioni.

Onestamente l’ipotesi sembra più alta di quanto ci si potrebbe aspettare. Star Wars è sicuramente un grande brand, ma il risultato ottenuto dal settimo film della saga è arrivato in condizioni molto particolare ed è chiaro che non sarà assolutamente facile eguagliare una prestazione di questo genere.

Tuttavia, oltre al fatto che i trailer sembrano aver colpito nel segno, le riprese si sono svolte senza particolari problemi e non ci sono voci di reshoot. Inoltre, Lucasfilm è nota per aver dimostrato difficoltà nella gestione dei registi, eppure Rian Johnson non solo ha portato a termine il film, ma è anche pronto per portare avanti l’universo di Star Wars.

Nel caso vi siate persi la notizia, Johnson è stato scelto per lo sviluppo di una intera nuova trilogia, di cui scriverà e dirigerà il primo film. A parte l’evidente novità riguardo alla produzione di altro materiale cinematografico, la vera notizia è l’affermazione implicita: “amiamo quello che ha fatto Johnson e siamo fiduciosi lo amerete anche voi”.

E tutto questo non fa che alzare enormemente l’hype attorno a The Last Jedi!

 

Fonte: http://lrmonline.com/news/star-wars-the-last-jedi-tracking-for-200-million-plus-opening-weekend/

Su questo sito web utilizziamo strumenti di prima o terza parte che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare rapporti sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per adeguare la pubblicità dei nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.