“È vestito interamente in nero ed è pericoloso. Il suo personaggio ha il volto perfettamente rasato ed una capigliatura non tanto diversa da quella di Poe Dameron. I protagonisti non lo vedranno come una minaccia, almeno non all’inizio. Pensiamo che possa essere connesso al Casinò di cui abbiamo parlato tempo fa.”
Il Casinò a cui fa riferimento il rumor riguarda una scena che dovrebbe apparire in Episodio VIII, una sequenza simile a quella del bar di Il Risveglio della Forza, ma ambientata in un casinò, con una moltitudine di nuove razze aliene e personaggi. Oltre a Del Toro, anche il personaggio di Laura Dern è al centro di alcuni rumor, smentendo apparentemente quelle teorie che la vedevano indicata come la madre di Rey:
“Secondo i rumor è il personaggio più eccitante tra le nuove aggiunte. È molto aristocratica ed elegante, ma in un modo mai visto nella saga di Star Wars. Il suo look è unico. Qualcuno ha paragonato il suo stile ad un mix tra Guerre Stellari e The Hunger Games, con un vestito sontuoso e dei capelli che sembrano venire dai prequel. Ma il dettaglio più interessante sul personaggio di Laura Dern è che avrà i capelli rosa.”
Di quale personaggio si potrebbe trattare? Fateci sapere le vostre teorie.
– da abovetheline.it