The Living Force è il titolo del nuovo romanzo di John Jackson, ecco un estratto dell’opera.
Star Wars: The Living Force
Il nuovo romanzo targato Star Wars, scritto da John Jackson Miller è in uscita il prossimo 9 aprile, ed è già disponibile per il preorder. Per l’occasione, il sito ufficiale di Star Wars, ha rilasciato un’estratto del libro.
In questo estratto possiamo leggere di Qui-Gon intento a discutere con il consiglio Jedi: non sarebbe la prima volta per il maestro di Obi-Wan.
Dopo essere stato sfidato da Qui-Gonn Jinn sullo stato della presenza dell’Ordine Jedi nella galassia, il Consiglio Jedi delibera sul loro futuro, guardando al loro passato.
“Ringrazio tutti voi.” Qui-Gon si inchinò. Cominciò a voltarsi per lasciare la Sala del Consiglio, solo per fare un gesto con le mani. “ Aiuta una persona. Un Jedi non ha bisogno di permesso per questo.
Come abbiamo già potuto assaggiare, il romanzo esplorerà i retroscena del consiglio e ripercorrerà alcune tappe fondamentali della loro storia all’interno della galassia.
Voi lo leggerete? Cosa vi aspettate da questa nuova opera?
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali, Nomads!