Durante la Nintendo Direct, è stata annunciata la Star Wars: Battlefront Classic Collection, contenente i 2 capitoli originali.
Star Wars Battlefront fa il suo ritorno
In occasione del Nintendo Direct di oggi pomeriggio, 21 febbraio, è stata annunciata una riedizione dei due capitoli originali di Star Wars: Battlefront. La collection, comprenderà i due capitoli originali insieme alle mappe storiche, con alcune aggiunte come ad esempio il palazzo di Jabba The Hut, dai trailer possiamo notare che verranno inseriti nuovi personaggi tra cui Kit Fisto. La collection uscirà il 14 marzo 2024, naturalmente su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC.
Verrà introdotta una nuova modalità chiamata Hero Assault, che ci permetterà di vestire i panni dei nostri eroi preferiti come Luke Skywalker o Darth Vaders su mappe inedite come la Morte Nera o Naboo.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!