Dan Hernandez e Benji Samit, autori tra gli altri di Pokémon: Detective Pikachu e Central Park, hanno firmato un variegato contratto con Lucasfilm e Disney, vediamo cosa si sa ad oggi…
I sorrisoni di Dan Hernandez e Benji Samit
I due autori non sono al lavoro solo per Lucasfilm…
Il prolifico duo Hernandez e Samit ha appena debuttato con un nuovo prodotto animato – Koala Man, con Sarah Snook, Demi Lardner e Hugh Jackman, lo trovate su Disney+ – ma è già pronto a nuove avventure grazie a un contratto con Disney per diversi progetti.
Anche se sappiamo ancora pochi dettagli, il duo sarà impegnato sia sul fronte dell’animazione, con 20th TV Animation, sia sul fronte live-action con ABC Signature, attraverso la loro casa di produzione, Hermit House. E fin qui ce ne frega il giusto ma: tra i loro vari impegni c’è anche lo sviluppo di un non meglio precisato numero di progetti sia con Lucasfilm che con Walt Disney Pictures.
Attenzione però: non è ancora chiaro se i progetti di Lucasfilm siano quelli della nostra saga preferita o di altre proprietà intellettuali, come Indiana Jones o Willow. Non ci resta che stare a vedere!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!