Direttamente dalle nuove uscite di Production Weekly apprendiamo che è stato registrato un nuovo nome, probabilmente in codice, intitolato Ghost Track 17. I produttori? Jon Favreau e Dave Filoni! Ma siamo davvero di fronte a un nuovo prodotto a tema Star Wars?
Ghost Track 17: una nuova serie in arrivo?
Ghost è sicuramente ciò che più risalta all’occhio dal nome in codice Ghost Track 17, piuttosto eloquente per i fan di vecchia data di Star Wars: Rebels e della prossima uscita Ahsoka. Prima di saltare dalla sedia, tuttavia, cerchiamo di analizzare le informazioni già in nostro possesso.
La notizia di una ulteriore produzione diretta da Favreau e Filoni è sicuramente un’ottima notizia per gli amanti della Galassia lontana, lontana, nonostante ciò i lavori in corso sono già numerosi. Oltre ad Ahsoka, già ampiamente in produzione, Jon Favreau è già al lavoro da diversi mesi alla scrittura della quarta stagione di The Mandalorian.
Production Weekly, inoltre, riportando registrazioni e pianificazioni settimana per settimana, è estremamente soggetta a variazioni: basti pensare a tutti i ritardi di produzione e date di uscita delle serie degli ultimi mesi, e la stessa pre-produzione dei film per il grande schermo.
E voi, cosa pensate possa nascondersi dietro Ghost Track 17? Fatecelo sapere nei commenti!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!