Nuovi rumor emergono sulla serie TV dedicata ad Ahsoka, in arrivo nel corso del 2023 su Disney Plus. Dopo i possibili collegamenti con Skeleton Crew, ecco nuovi dettagli che coinvolgono anche Anakin!
Ahsoka: uno scontro alternativo contro Anakin
Come deducibile già dal logo della serie, ritornerà il Mondo Tra I Mondi, già visto in Star Wars Rebels e visitato da Ahsoka ed Ezra. Il sito MakingStarWars condivide nuovi dettagli proprio su questo. A quanto pare la produzione della serie coinvolgerà diverse attrici che interpreteranno Ahsoka nel corso del tempo, tra cui delle versioni più giovani legate al periodo delle Guerre dei Cloni.
Pare che proprio attraverso il Mondo Tra I Mondi, Ahsoka combatterà contro Anakin su Mustafar, uno scontro alternativo rispetto al classico duello contro Obi-Wan Kenobi che conosciamo. Hayden Christensen, già confermato nella serie, presenterebbe lo stesso look di Anakin su Mustafar de La Vendetta dei Sith.
Lo scopo narrativo di questa scena funge da insegnamento per Ahsoka: non può cambiare il corso degli eventi e sentirsi in colpa per non aver aiutato Anakin come avrebbe voluto; la caduta di Anakin è una parte ineluttabile del suo destino.
Come sempre, vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze, ma speriamo possa essere confermato!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram Empira Community e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola notizia iscrivetevi al canale Telegram Empira NEWS!