Come rivelato dall’Hollywood Reporter, Christopher Lloyd si è unito al cast della terza stagione di The Mandalorian. Inoltre, sul set è stato avvistato il personaggio interpretato da Simon Kassianides, ovvero Axe Woves. Tutti i dettagli nell’articolo.
Christopher Lloyd nel cast della terza stagione di The Mandalorian
“Strade? Dove andiamo noi non ci servono strade”
Sì esatto è la frase di Doc Brown in Ritorno al Futuro, ma potrebbe benissimo essere applicata ai viaggi interspaziali nella galassia di Star Wars. Ebbene sì, come rivelato in esclusiva dalla testata The Hollywood Reporter, Christopher Lloyd entrerà a far parte della nostra amata saga, poiché l’attore americano si è aggiunto al cast della terza stagione di The Mandalorian. Purtroppo non è ancora stato rivelato il suo ruolo, e non abbiamo ulteriori dettagli. Le riprese della serie si stanno svolgendo in Calfornia in questo periodo e dovrebbero terminare a fine marzo, lasciando poi il giusto tempo per la fase di post-produzione.
Oltre a questa notizia che farà sicuramente felici i fan, dalle foto dal set leakate nei giorni scorsi grazie a Bespin Bulletin, sappiamo che tornerà anche il personaggio di Axe Woves, interpretato dall’attore inglese Simon Kassianides, che avevamo visto nel Capitolo 11 “L’Erede” nei panni di un Mandaloriano che scortava Bo-Katan Kryze (interpretata da Katee Sackhoff) insieme a Koska Reeves (interpretata da Sasha Banks).
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!