Dopo le news uscite di recente sulle possibili comparse di personaggi nella 3° stagione de “The Mandalorian” eccoci con un nuovo rumor su una possibile location…
Le miniere di Mandalore in “The Mandalorian”?
E’ stato avvistato, nel periodo tra dicembre e gennaio, un set di caverne costruito nello scalo dei treni a El Segundo che The Mandalorian , Obi-Wan Kenobi e The Book of Boba Fett hanno usato in passato. Questo set ha subito fatto pensare ai fan a una possibile scena girata all’interno delle miniere di Mandalore, poichè quest’ultime sono state citate dalla fabbra in una puntata de “The Book of Boba Fett“.
Più o meno nello stesso periodo dei rumor dicevano che erano state girate scene che presentavano una grande montagna con la neve in cima e che Din Djarin, La Fabbra e Paz Vizla erano sul set. C’erano altri personaggi in giro, ma sfortunatamente non si sa chi siano poichè i loro costumi erano nascosti con abiti neri.
Ora, con quello che sappiamo sullo stato di Mandalore grazie a The Mandalorian e The Book of Boba Fett , questi set ricordano unicamente il pianeta di Mandalore. La grotta e il terreno neri probabilmente bruciati dal fuoco infernale della grande epurazione. Tuttavia, il tempo dirà cosa significa, ma personalmente credo che vedremo Mandalore in modo prominente in questa stagione.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!