Secondo il sito Making Star Wars, nella serie di Obi-Wan Kenobi ci saranno 3 attori che vestiranno i panni di Darth Vader. Vediamo insieme quali sono gli altri due oltre ad Hayden Christensen.
Obi-Wan Kenobi: 3 attori per Darth Vader
Giornata piena di rumor su Obi-Wan Kenobi: oltre alle voci molto attendibili da parte di Bespin Bulletin che vedono l’attore Rupert Friend interpretare il Grande Inquisitore nella serie e che vi abbiamo riportato poco fa, nelle scorse ore è spuntato anche un report dell’altrettanto affidabile sito Making Star Wars, il quale afferma che Darth Vader sarà interpretato da 3 attori diversi:
Il primo è ovviamente Hayden Christensen, che ha interpretato Anakin Skywalker nella trilogia prequel e la cui presenza era stata annunciata ufficialmente al Disney Investor Day nel dicembre 2020. Christensen presterà il volto al temibile signore dei Sith nelle scene in cui sarà senza casco, quindi in una già rumoreggiata scena all’interno della vasca di bacta e in alcuni flashbackLo stuntman Dmitrious Bitrevsky presterà le movenze al personaggio nelle scene con l’armatura intera (casco compreso) nelle quali Vader sarà principalmente fermo in piedi o seduto. Bitrevsky non è nuovo al mondo di Star Wars avendo interpretato un Quarren in un episodio di The Mandalorian, ed è un esperto stuntman avendo partecipato a pellicole quali Captain Marvel e Alita: Angelo della Battaglia
Il terzo attore ad interpretare Darth Vader sarà Tom O’Connell, che vestirà l’iconica armatura nera nelle scene d’azione e nei duelli con la spada laser
L’attesa per questa serie si fa sempre più insistente e i fan non vedono l’ora di poter vedere le prime immagini ufficiali e il primo trailer. E voi siete in attesa della serie di Obi-Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!