Secondo quanto riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter, Mary Elizabeth Winstead è entrata nel cast della serie Ahsoka.
Mary Elizabeth Winstead si unisce al cast di Ahsoka
La serie Ahsoka, incentrata sulla protagonista omonima ex-alieva di Anakin Skywalker, sta per entrare nel vivo della produzione come trapelato da un documento diramato da Porduction Weekly che indicava gennaio 2022 come il mese per l’inizio delle riprese. Possiamo quindi stare certi che da qui alla release della serie nel 2023 (anche se non abbiamo ancora una data ufficiale) potremo ricevere numerosi aggiornamenti dal set e sul cast della serie. E infatti è la nota rivista The Hollywood Reporter a riportare in esclusiva che l’attrice Mary Elizabeth Winstead (nota per i suoi ruoli in 10 Cloverfield Lane, Gemini Man e Birds of Prey) si è aggiunta al cast della serie in un ruolo non ancora definito.
Vi ricordiamo che Hayden Christensen tornerà (oltre a rivederlo in Obi-Wan Kenobi) anche se non è chiaro se in un flashback o sotto forma di fantasma della Forza, mentre Ivanna Sakhno (confermata ufficialmente) dovrebbe interpretare un personaggio di nome Astrid. Infine, Natasha Liu Bordizzo dovrebbe interpretare Sabine Wren in live action. Inoltre, tra i personaggi rumoreggiati e la cui presenza è data come molto probabile, ci sono Ezra e Thrawn, anche se su questi ultimi due non abbiamo avuto notizie in merito.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!