E’ appena apparso su reddit un possibile leak che svelerebbe la sinossi e la data di inizio di produzione di The Acolyte. Tutti i dettagli nell’articolo.
The Acolyte un thriller tutto al femminile
Come potete notare nell’immagine allegata che è comparsa su reddit sembra che la nuovissima serie targata Star Wars, The Acolyte, ambientata durante il periodo dell’alta Repubblica, tratterà un mix di azione, mistero e thriller tutto al femminile.
Inoltre come si può evincere dal documento le riprese di The Acolyte inizieranno a maggio 2022 a Londra, contrariamente a quanto era emerso dai rumor qualche settimana fa.
Vi riportiamo la traduzione della sinossi:
La serie è un thriller d’azione incentrato sulle donne con elementi di arti marziali che ci porterà in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica
Infine vi ricordiamo che secondo alcune voci Amandla Stenberg sarebbe in trattative per interpretare il ruolo da protagonista, dal nome Aura:
E voi siete curiosi per The Acolyte? Ditecelo nei commenti.
Vi ricordiamo che se amate Star Wars, potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.