In occasione di un’intervista a PopCulture, l’attore O’Shea Jackson Jr ha parlato del suo misterioso ruolo in Obi-Wan Kenobi ma senza sbilanciarsi e ha parlato del suo entusiasmo per la serie. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.
O’Shea Jackson Jr. parla della serie Obi-Wan Kenobi
Tra tutte le serie di Star Wars annunciate, Obi-Wan Kenobi è sicuramente una delle più attese dai fan per il ritorno dei due attori protagonisti Ewan McGregor e Hayden Christensen che abbiamo imparato ad amare grazie alla trilogia prequel. La serie dovrebbe arrivare nel 2022 (alcuni rumor parlano di un possibile rilascio il 4 maggio in occasione dello Star Wars Day) e in occasione del Disney+ Day è stato pubblicato uno speciale di pochi minuti sulla piattaforma che mostrava una breve intervista a Ewan McGregor e alcuni concept art.
Il cast della serie è ampio, e tra gli interpreti possiamo annoverare O’Shea Jackson Jr, il quale ha rilasciato un’intervista a PopCulture.com senza rivelare dettagli sul suo misterioso ruolo e ha condiviso il suo grandissimo entusiasmo per aver fatto parte della serie. Ecco le sue parole:
Questo è il lavoro migliore che abbia mai avuto nella mia vita. Non posso entrare nei dettagli sul mio ruolo.
Per me è un onore lavorare a Star Wars. Mi ritengo un nerd accanito. Vorrei tornare sul set. Spero ci siano ei reshoot. Non vedo l’ora che il pubblico possa gustarsi questa serie. Sono in hype per tutti voi.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!