Grazie ad un’intervista a TV Insider, gli attori principali e il regista di The Book of Boba Fett hanno potuto dire la loro sulla serie e sui personaggi. Vediamo insieme nell’articolo le loro dichiarazioni.
L’intervista al cast e alla crew di The Book of Boba Fett
Manca sempre meno all’arrivo di The Book of Boba Fett su Disney+: il prossimo 29 dicembre potremo gustarci il primo episodio delle avventure del nostro cacciatore di taglie preferito. Temuera Morrison e altri membri del cast e della crew della serie hanno rilasciato un’intervista al sito TV Insider. L’interprete di Boba Fett ha parlato di come è cambiato il suo personaggio rispetto alla prima volta che l’abbiamo incontrato:
Boba è uno tosto e crudo, ma è cambiato. Ne ha passate di ogni e dopo la perdita del padre ha dovuto trovare la sua strada e capire da solo che tipo di persona vuole essere.
Ricordiamo che Temuera Morrison ha interpretato il padre di Boba, ovvero Jango, in Episodio II – L’Attacco dei Cloni. Invece Robert Rodriguez, lo showrunner e produttore esecutivo di The Book of Boba Fett assieme a Jon Favreau e Dave Filoni, ha dichiarato:
Ho sempre amato Boba Fett e il fatto che non abbiamo mai saputo molto su di lui. Ora ne vedrete delle belle. Incontrerà molte sfide che affronterà in modi poco ortodossi.
Boba cerca di agire e governare in modo diverso da Jabba the Hutt, e non sempre FenneC Shand la pensa come lui. Ma insieme formano un bel team.
Infine, Ming-Na Wen (l’interprete di Fennec Shand) ha parlato proprio della chimica che il suo personaggio e Boba Fett avranno nella serie:
Boba è cresciuto con un’educazione militare, mentre Fennec è cresciuta per strada. La combinazione delle loro esperienze e conoscenze saranno fondamentali per questi personaggi complementari.
E voi siete in hype per The Book of Boba Fett? Ditecelo nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!