Secondo Bespin Bulletin, il videogioco Star Wars Eclipse, annunciato agli scorsi Game Awards, non sarà pronto prima del 2024.
Star Wars Eclipse non arriverà prima del 2024
Nella notte tra giovedì e venerdì, in occasione dei The Game Awards 2021, la cerimonia in cui vengono premiati i migliori videogiochi della stagione, è stato annunciato ufficialmente (dopo i rumor delle settimane scorse) ed è stato mostrato il primo trailer di Star Wars Eclipse, il videogame ambientato durante il periodo dell’Alta Repubblica.
Nonostante l’entusiasmo dei fan, Bespin Bulletin e Tom Henderson, fonti soitamente affidabili per quanto riguarda le notizie del mondo di Star Wars, hanno dichiarato che secondo le loro fonti il videogame non sarà pronto prima del 2024. Solitamente il processo creativo di un prodotto videoludico di questo tipo e con queste ambizioni richiede molto tempo e può arrivare a durare molti anni. Inoltre, sul sito ufficiale di Star Wars Eclipse viene indicato che il gioco è “in sviluppo preliminare” come a confermare che ci troviamo effettivamente nelle fasi iniziali di sviluppo.
L’annuncio ufficiale e il trailer sono già dei passi avanti importanti e speriamo che nei prossimi mesi potremo cominciare ad avere ulteriori dettagli sulle dinamiche di gioco e sulla storia.
E voi siete contenti dell’annuncio di Eclipse? Ditecelo nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!