Secondo un recente rumor Ivanna Sakhno avrà un ruolo in Star Wars: Ahsoka. I dettagli all’interno dell’articolo.
Ahsoka, una nuova voce sul cast
Su Deadline abbiamo letto che anche Ivanna Sakhno farà parte del cast di Ahsoka, la serie TV Disney Lucasfilm dedicata all’omonima Togruta e ambientata, al netto di eventuali flashback o doppie timeline, all’epoca di The Mandalorian.
L’attrice ucraina è conosciuta prevalentemente per il suo ruolo in Pacific Rim: Uprising e The Spy Who Dumped Me. Per il momento non c’è alcuna ufficialità in merito al suo ingresso nel mondo di Star Wars, ma se davvero Sakhno comparirà in Ahsoka possiamo ragionevolmente immaginare che rivestirà il ruolo di di Hera Syndulla oppure di Barriss Offee: dopotutto sempre da Deadline proviene il rumor secondo cui Natasha Liu Bordizzo potrebbe aver ricevuto la parte di Sabine Wren (ve ne abbiamo parlato in quest’articolo). Su entrambi i nomi tutto tace in casa Disney per adesso, dunque prendete quanto vi stiamo dicendo come un semplice rumor che verrà confermato o smentito nel tempo.
Non vediamo l’ora che il progetto Star Wars: Ahsoka si concretizzi: se anche voi fremete per scoprire cosa ci aspetta, potete ingannare l’attesa leggendo le dichiarazioni di Dave Filoni circa la scrittura della serie, cliccando a questo link.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!