Bill Burr, l’interprete di Mayfeld in The Mandalorian, ha rilasciato un’intervista a Screen Rant in cui ha parlato del suo desiderio di tornare nella terza stagione.
The Mandalorian – Mayfeld tornerà nella terza stagione?
Mayfeld è uno dei tanti nuovi personaggi introdotti nella serie di The Mandalorian. Dopo una sua prima introduzione nel Capitolo 6 (Il Prigioniero) della prima stagione, il personaggio interpretato da Bill Burr è tornato nel Capitolo 15 (Il Vendicatore). Mayfeld ha ricevuto un generale apprezzamento dai fan e molti sarebbero contenti di rivederlo anche nelle future stagioni della serie.
L’attore è stato interrogato da Screen Rant riguardo ad un suo possibile ritorno nella terza stagione di The Mandalorian (che ricordiamo è attualmente in fase di riprese fino a marzo 2022 come confermato da Carl Weathers). Ecco come ha risposto l’attore, che sarebbe entusiasta di tornare:
Lo spero. Mi è piaciuto far parte di progetto di questo calibro e che significa tanto per molte persone. Ovviamente non posso dire niente a riguardo se non che adoro essere un interprete in questa serie e spero di continuare a farne parte.
E voi vorreste vedere il personaggio di Mayfeld? Ditecelo nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!