Tramite il suo account twitter, l’attore Carl Weathers ha annunciato che da domani sarà sul set della terza stagione di The Mandalorian.
The Mandalorian stagione 3 – Ritorna Greef Karga
Circa un mese fa era trapelato in rete un file di produzione che indicava l’inizio delle riprese della terza stagione di The Mandalorian per fine settembre. In seguito, gli insider di Bespin Bulletin, fonte solitamente attendibile, avevano confermato il rumor aggiungendo il fatto che Pedro Pascal non fosse ancora arrivato sul set poiché ancora impegnato con le riprese finali della serie HBO The Last of Us.
Just an update on this. They began filming last week at Manhattan Beach studios. They’re filming – they’ve been filming for over a week. No, Pedro isn’t there. They’ll be filming at the train yard sometime in October. This is the way. https://t.co/Zzux95jddy
— BespinBulletin.com (@BespinBulletin) September 30, 2021
Ora, grazie all’account twitter dello stesso attore, abbiamo la conferma che nella terza stagione tornerà il personaggio di Greef Karga. Infatti Carl Weathers ha annunciato che da domani sarà sul set per girare le sue scene:
Mandalorian, season #3 begins for Yours Truly, on tomorrow. Greef Karga will be back on Disney+. #BePeace
— Carl Weathers (@TheCarlWeathers) October 12, 2021
Le riprese della terza stagione di The Mandalorian stanno entrando nel vivo e si protrarranno fino a marzo del 2022, per poi avere una probabile release su Disney+ nell’autunno dello stesso anno. Ma come sempre vi terremo aggiornati non appena arriveranno conferme ufficiali.
E voi siete contenti per il ritorno di Greef Karga? Attendete la stagione 3 di The Mandalorian? Ditecelo nei commenti
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!