Robert Rodriguez è stato intervistato da Collider e ha dichiarato che The Book of Boba Fett farà letteralmente uscire di testa tutti gli appassionati di Star Wars.
The Book of Boba Fett, l’hype aumenta!
Insieme a Dave Filoni, Jon Favreau e Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez si è occupato della regia di The Book of Boba Fett, lo show sul cacciatore di taglie più famoso della galassia atteso per il prossimo dicembre su Disney+.
Rodriguez è stato intervistato da Collider, dichiarandosi visivamente eccitato per la serie. Ecco la sua previsione in merito alla reazione che avranno i fan:
Non posso ancora dire molto per il momento, ma [TBOB] esce a dicembre… Aspettate e vedrete cosa c’è in serbo. Vi farà impazzire. È tutto ciò che posso dire. […] La gente si gaserà tantissimo quando la vedrà.
Nel corso dell’intervista, inoltre, gli è stato chiesto se fosse incaricato di dirigere un episodio della prossima stagione di The Mandalorian, come già accaduto con la seconda (non a caso, proprio l’episodio di Boba, Capitolo 14: La Tragedia). Prevedibilmente, Rodriguez ha evitato in maniera assoluta di rispondere a tale domanda.
Cosa pensate di queste parole del regista? Anche voi ormai non riuscite più a contenere l’hype per The Book of Boba Fett al punto di contare i giorni che ci separano dal prossimo dicembre? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.