Dopo un un lungo periodo di silenzio si torna a parlare di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, che vedremo mostrato nel corso della prossima edizione della Gamescom.
Uno sguardo a LEGO Star Wars: The Skywalker Saga
L’edizione 2021 della Gamescom di Colonia è ormai alle porte. La più grande fiera videoludica mondiale, contando storicamente il numero di visitatori, si terrà infatti dal 25 al 27 agosto, purtroppo ancora una volta solo in digitale a causa dei rischi legati alla situazione pandemica.
Come ogni anno la cerimonia di apertura della fiera, nota come Opening Night Live, verrà condotta da Geoff Keighley, il quale ieri ha svelato i primi dettagli su videogiochi che saranno presentati. Tra questi ci sarà anche LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, scomparso dai radar da decisamente troppo tempo.
Wednesday! Don’t miss a world premiere new look at LEGO Star Wars: The Skywalker Saga (@LSWGame)@gamescom Opening Night Live, streaming at 11 am PT / 2 pm ET / 7 pm BST / 8 pm CEST.
Tune in at https://t.co/FjoDbKUBkl pic.twitter.com/NLxX6vaFvb
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 20, 2021
In effetti l’ultima volta che abbiamo visionato materiale legato al gioco corrisponde alla scorsa edizione della Gamescom, durante la quale gli sviluppatori hanno mostrato il trailer che vi riportiamo qui sotto. Sarà interessante vedere qualche altro spezzone di gameplay, e ci auguriamo di venire a conoscenza della data di uscita del gioco!
Appuntamento, dunque, a mercoledì ore 20 su openingnightlive.com per tornare a immergerci nella galassia lontana lontana con LEGO Star Wars: The Skywalker Saga!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.