Sulla nuova serie Disney LucasFilm The Acolyte abbiamo ancora poche informazioni, tuttavia poche ore fa il sito DiscussingFilm ha rivelato la data di inizio delle riprese e il numero di episodi della serie
The Acolyte, il progetto sta per concretizzarsi
The Acolyte è una delle serie più intriganti annunciata da Disney lo scorso dicembre, in occasione dell’Investor Day. Il periodo in cui sarà ambientata corrisponde alla fine dell’Alta Repubblica: lo show vedrà come protagonista una donna che esplorerà il Lato Oscuro in un’epoca in cui i Sith si nascondono ai loro nemici, facendosi credere letteralmente estinti.
La showrunner Leslye Headland è al lavoro col suo team nella scrittura della serie, come vi abbiamo raccontato in questo articolo. Qualche ora fa sul sito DiscussingFilm è stata riportata la notizia (che potete leggere qui) secondo cui Disney ha pianificato l’inizio delle riprese per febbraio 2022: questo chiaramente per il momento è solo un programma, che sfortunatamente potrebbe anche slittare in avanti. Augurandoci che le tempistiche disposte vengano rispettate, dalla stessa news apprendiamo che la serie sarà composta da 8 episodi, girati presumibilmente con l’ausilio del Volume. Tutto tace, per il momento, sulla data di rilascio su Disney+.
Naturalmente continueremo ad aggiornarvi su The Acolyte e su tutte le altre serie a tema Star Wars in arrivo. Continuate a seguirci!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.