Grazie al sito The Ronin viene rivelato che la Lucasfilm ha avviato 3 nuove società nel Regno Unito per la realizzazione di prodotti audiovisivi, suggerendo il fatto che le riprese di alcuni dei progetti annunciati al Disney Investor Day potrebbero partire a breve.
La Lucasfilm al lavoro su 3 nuovi progetti
La Lucasfilm avrebbe dato vita a 3 società a responsabilità limitata e collocate nel Regno Unito, dal nome Ghos Truck 6, Blue Stockings e Ace of Hearts. Il fatto che siano state state create adesso escluderebbe un possibile collegamento alle serie e ai film della Lucasfilm già in produzione, ovvero Andor, Obi-Wan Kenobi, The Book of Boba Fett ambientate nella galassia lontana lontana, la serie di Willow ispirata al film omonimo del 1988, e il quinto capitolo della saga di Indiana Jones.
Grande mistero aleggia attorno a queste 3 nuove società create appositamente dallo studio, e i fan sono già partiti con le teorie e le speculazioni. Anche se aspettiamo conferme ufficiali, Rangers of the New Republic, Ahsoka (annunciate durante lo scorso 10 dicembre in occasione del Disney Investor Day) e la terza stagione di The Mandalorian dovrebbero essere girate a Los Angeles negli stessi studi già impiegati per le prime due stagioni della serie con protagonista Din Djarin e Grogu, poiché tutte prodotte da Jon Favreau. Quindi anche questi 3 ultimi prodotti possono essere esclusi per il momento.
A dirla tutta, in questo momento niente può essere escluso, ma si può solo provare ad ipotizzare quali prodotti sono in fase di avvio. Infatti non è ancora chiaro se queste tre società saranno legate tutte a prodotti ambientati nella galassia lontana lontana o se verranno coinvolti altri brand della Lucasfilm, anche se sembra che una di queste compagnie sarà legata a Rogue Squadron, il film diretto da Patty Jenkins e programmato per il dicembre del 2023. Alcuni fan inoltre hanno provato a scovare possibili significati nascosti nel nome di queste società: infatti alcuni hanno collegato la Ghost Truck 6 a Rebels (Ghost era il nome dell’astronave dei protagonisti), e il nome Ace of Hearts a Lando Calrissian.
Come sempre ci teniamo a precisare che per il momento queste sono soltanto speculazioni e teorie dei fan, e che questi rumor vanno presi assolutamente con le pinze, in attesa di ricevere conferme ufficiali da parte della Lucasfilm.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.