Tramite Reddit è cominciata a circolare in rete una foto che mostra la durata e la sinossi dei primi 3 episodi di The Bad Batch, la serie in arrivo il prossimo 4 maggio sulla piattaforma streaming Disney+.
The Bad Batch – la probabile durata dei primi episodi
In occasione dello Star Wars Day, tra meno di una settimana, approderà direttamente sulla piattaforma di casa Disney la serie animata The Bad Batch, incentrata sui 5 membri della cosiddetta Clone Force 99 che dovranno farsi strada in una galassia dilaniata dopo le Guerre dei Cloni e lo sterminio dei Jedi e della Repubblica. A tal proposito, vi ricordiamo che il 4 maggio saremo live dal mattino per celebrare il Force Day con l’evento Force@Home. Inizieremo dal mattino con un watch together con commento della prima puntata speciale di 70 minuti.
In rete è spuntata una foto che ritrae la schermata di Disney+ per accedere agli episodi della serie e si possono proprio vedere il titolo, la durata, e la sinossi dei primi 3 capitoli, che vi elenchiamo qui di seguito. I titoli li abbiamo lasciati in inglese poiché una traduzione italiana di nostro pugno non sarebbe un adattamento ufficiale nè tantomeno fedele. Per i titoli in italiano aspetteremo notizie ufficiali:
Episodio 1, ‘Aftermath‘ (75 minuti): i cloni della Bad Batch si ritroveranno in una galassia in continuo cambiamento dopo la fine delle Guerre dei CloniEpisodio 2, ‘Cut and Run‘ (31 minuti): la Bad Batch contatterà un vecchio alleatoEpisodio 3, ‘Replacements‘ (28 minuti): la Bad Batch si ritroverà in una luna sperduta senza apparente via di fuga
Il minutaggio del primo episodio conferma quanto detto ufficialmente dalla Lucasfilm stessa quando rilasciò il trailer e annunciò una premiere di 70 minuti, quindi presumibilmente anche la durata degli altri due episodi potrebbe corrispondere alla realtà, ma come sempre vi consigliamo di prendere questi rumor con le pinze.
E voi siete curiosi per The Bad Batch? Ditecelo nei commenti
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.