Hayden Christensen riprenderà il ruolo di Anakin/Vader nella serie Ahsoka. È quanto abbiamo appreso stanotte da The Hollywood Reporter: i dettagli nell’articolo!
Ahsoka, anche Christensen a bordo
The Hollywood Reporter conferma il ritorno di Hayden Christensen in Ahsoka, come interprete di Anakin Skywalker, aka Darth Vader.
Ad affiancare Rosario Dawson, Ahsoka Tano in The Mandalorian e nella futura serie omonima, sembra quindi che ci sarà niente meno che l’attore che ha dato il volto al prescelto nella trilogia prequel. La serie, a meno di smentite, entrerà in produzione nella prima metà del 2022 e vedrà per la prima volta in live action l’iconico duo che abbiamo tanto apprezzato e amato nella serie animata The Clone Wars, il primo teatro della giovane Togruta. È del tutto lecito chiedersi: in che modo Christensen prenderà il suo ruolo nella serie? Interpreterà Anakin, Vader o entrambi? Difficile a dirsi, tenendo presente che Ahsoka sarà collocata in una timeline pressoché identica a quella di Mando. L’ipotesi più plausibile, dunque, è quella di flashback o di un ritorno di Anakin in veste di Fantasma di Forza, considerato il legame tra lui e la giovane (ex) apprendista.
Naturalmente chiunque in Disney Lucasfilm terrà la bocca cucita fino all’uscita della serie circa gli eventuali sviluppi di trama, dunque per il momento possiamo solo speculare. D’altra parte è estremamente interessante il ritorno “a gamba tesa” di Christensen nel mondo di Star Wars, prima in Obi-Wan Kenobi e poi in Ahsoka. Oltre a The Hollywood Reporter, anche la stessa Rosario Dawson cita “Skycoso” sul suo profilo Instagram, confermando di fatto quanto vi abbiamo detto finora.
Insomma, in Ahsoka vedremo Thrawn, Ezra, Sabine, Ahsoka, Anakin e chissà chi altri. Il tutto dietro la guida di Dave Filoni e Jon Favreau, che ormai non hanno bisogno di presentazioni nel panorama di Star Wars. Cosa ne pensate in merito? Fatecelo sapere nei commenti!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!