È stato rilasciato il trailer della seconda e ultima stagione della serie Star Wars con protagonista Diego Luna

Andor: il trailer della seconda stagione
È stato rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Andor, e per la prima volta ci offre un vero sguardo sulla nascita dell’Alleanza Ribelle con tutte le caratteristiche e le sfaccettature che abbiamo imparato ad apprezzare e analizzare all’interno di Rogue One: A Star Wars Story del 2016. La seconda e ultima stagione della serie debutterà il prossimo 22 aprile 2025 e riunisce i protagonisti della prima stagione, tra cui Cassian Andor (Diego Luna), Mon Mothma (Genevieve O’Reilly), Bix Caleen (Adria Arjona), Luthen Rael (Stellan Skarsgård), e Syril Karn (Kyle Soller). Inoltre, torneranno personaggi amati come K-2SO (Alan Tudyk), Saw Gerrera (Forest Whitaker) e Orson Krennic (Ben Mendelsohn) dal film Rogue One: A Star Wars Story.
Il creatore e produttore esecutivo Tony Gilroy ha dichiarato che la stagione seguirà il viaggio di Cassian nei quattro anni precedenti gli eventi di Rogue One e la trama sarà suddivisa in 12 episodi distribuiti in 4 capitoli settimanali di tre episodi ciascuno.
Se la prima stagione aveva raccontato il percorso di Cassian da individuo cinico a volontario rivoluzionario, la seconda stagione intensificherà i conflitti e le relazioni tra i personaggi, mentre la guerra si avvicina e Cassian diventa via via sempre più un elemento chiave nell’Alleanza Ribelle.
Guarda il trailer della seconda stagione di Andor
La colonna sonora del trailer della seconda stagione di Andor
Menzione speciale merita la colonna sonora scelta da Lucasfilm per sonorizzare le prime immagini pubblicati della seconda stagione dell’attesissima serie. Per enfatizzare e consolidare il concetto di RIVOLUZIONE e RIBELLIONE i produttori della serie hanno scelto il brano del cantautore americano Steve Earle The Revolution Starts… Now, pubblicato nell’album omonimo dell’artista nel 2004.
Ascoltala qui: