Come se l’hyper per The Book of Boba Fett non potesse crescere ulteriormente, stamattina American Cinematographer rilascia la notizia che Dean Cundey avrebbe lavorato a diversi episodi della serie.
Dean Cundey, un curriculum da sogno
Se per qualche motivo non sapete chi è Dean Cundey, bene, ora vi elencheremo un po’ di film che questo direttore della fotografia ha contribuito a creare: Halloween, The Fog, Escape From New York, Big Trouble In Little China, Jurassic Park, Back To The Future Trilogy, Apollo 13, Who Framed Roger Rabbit, Hook, Casper, The Flintstones, and Road House.
Insomma, possiamo tranquillamente affermare che Dean sappia decisamente cosa fare e sapere che ha lavorato ad un progetto Star Wars, rende tutto ancora più carico!
Non ci resta che aspettare questo dicembre per vedere l’attesissima serie sul caccitore di taglia più famoso della Galassia.
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.