Da tempo era nell’aria e si attendeva solo una conferma che sembra essere arrivata ieri sera: Disney posticiperà moltissime produzioni a causa della pandemia di Covid 19 e tra queste ovviamente c’è Star Wars.
E’ Variety a riportare la triste notizia dello slittamento di diverse produzioni targate Disney. A quanto pare a causa dei crescenti casi di Covid 19 negli USA e nel mondo, la casa di Topolino si sarebbe trovata obbligata a rimandare diversi film molto attesi dai fan: Avatar, Star Wars, Mulan e molto altro.
Per quello che riguarda la nostra amata Galassia dovremo attendere natale 2023, quando dovrebbe arrivare il primo dei tre film che Disney vuole portare sul grande schermo. Gli altri film usciranno con una cadenza regolare ogni due anni a dicembre fino al 2027.
Vi abbiamo riportato ieri un articolo in cui ufficialmente il regista Taika Waititi ha dichiarato di aver cominciato la scrittura del suo film di Star Wars, che a questo punto è facile pensare sia quello che vedremo tra tre anni.
Nonostante questa brutta notizia troviamo conforto nel sapere che comunque le serie TV riprenderanno la loro produzione a breve e che in questi anni non saremo completamente a corto di Star Wars, anzi, avremo diverso materiale da gustare in uscita su Disney +.
Cosa ne pensate di questo posticipo? Cosa vi aspettate dai film in uscita? Fatecelo sapere nei commenti.