Poche ora fa su Reddit è apparsa una teoria, da prendere assolutamente con le pinze, che vorrebbe Hayden Christensen ritornare nei panni di Anakin Skywalker!
Secondo il rumor, al momento senza fonti certe a sostegno, Hayden Christensen avrebbe firmato per tornare a riprendere il suo ruolo iconico in una serie TV in uscita su Disney Plus. La serie parrebbe essere proprio quella su Obi-Wan Kenobi, di le riprese dovrebbero essere avviate entro la fine dell’anno.
L’annuncio del coinvolgimento dell’attore era previsto per la Star Wars Celebration 2020, tuttavia lo slittamento al 2021 avrebbe sconvolto i piani. Secondo il rumor l’annuncio ufficiale verrà dato nei prossimi mesi.
Viene inoltre aggiunto che il coinvolgimento di Hayden Christensen non è di un semplice cammeo ma si tratterebbe di un contratto che riguarderebbe tutti o quasi, i sei episodi della serie.
La parte in cui vedremo Anakin potrebbe riguardare delle visioni di Obi-Wan durante l’addestramento per diventare Fantasma di Forza, oppure flashback delle Guerre dei Cloni.
Ovviamente tutte queste informazioni vanno prese con le dovute pinze, per ora si tratta solo di un rumor estremamente coraggioso.
Vi ricordiamo che la serie su Obi-Wan ha subito un ritardo nella sua produzione a causa dell’emergenza Covid-19, ma nei prossimi mesi dovrebbero partire le riprese. Vedrà il grande ritorno di Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi e Deborah Chow sarà la showrunner di tutti e sei gli episodi.
Voi cosa ne pensate? Sareste contenti di vedere il ritorno di un personaggio così iconico? Di certo sarebbe più soddisfacente che sentirne solo la voce come successo ne L’Ascesa di Skywalker, diteci cosa ne pensate nei commenti!