Come dichiarato da Marc Guggenheim, nel nuovo fumetto incentrato su Han Solo e Chewbacca compariranno alcuni personaggi dal film Solo – A Star Wars Story e dalla serie tv The Book of Boba Fett.
Personaggi da Solo e da The Book of Boba Fett nel fumetto su Han Solo e Chewbacca
Un paio di mesi fa veniva annunciata una nuova miniserie a fumetti con protagonisti Han Solo e Chewbacca ed ambientata tra gli eventi di Solo – A Star Wars Story ed Episodio IV – Una Nuova Speranza. La serie a fumetti, il cui primo numero verrà pubblicato negli Stati uniti a marzo 2022, è scritta Marc Guggenheim ed illustrata da David Messina mentre la cover principale (che potete vedere poco sopra) è stata realizzata da Alex Maleev. Di seguito potete ammirare la copertina del primo numero e due variant:
Lo scrittore della miniserie Marc Guggenheim è intervenuto durante un’intervista a CBR rivelando che nel fumetto compariranno alcuni personaggi chiave sia del film Solo – A Star Wars Story che della serie tv attualmente in corso su Disney+ The Book of Boba Fett. Guggenheim aveva già dichiarato che il primo numero si concluderà con un ritorno sorprendente per i fan, mentre in questa nuova intervista ha rivelato che nei numeri successivi farà il suo ritorno Qi’Ra, comparsa in live action nel film Solo appunto (interpretata da Emilia Clarke) e attualmente protagonista della miniserie a fumetti Crimson Reign con la quale questo fumetto su Han e Chewie si collegherà:
Non solo Qi’Ra comparirà nel #3, ma ci saranno forti collegamenti con gli eventi di Crimson Reign #2.
Guggenheim ha anche rivelato che il quarto numero della miniserie sarà narrato compeltamente dal punto di vista di Chewbacca:
Sarà molto sfidante ma anche divertente: il numero 4 sarà raccontato interamente dal punto di vista di Chewie, che si confronterà con il cacciatore di taglie Black Krrsantan. Avremo due personaggi che parlano solamente lo Shyriiwook.
E voi siete curiosi per questa nuova miniserie a fumetti? Ditecelo nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!