Abbiamo visto di tutto e di più e quante volte ci siamo domandati: “Hanno fatto veramente anche questo?!“. Ecco quindi 10 prodotti assolutamente assurdi legati a Star Wars, che non hanno altra funzione se non quella di incassare l’entusiasmo del fandom e farci chiedere “perchè?!”.
I 10 prodotti più strani e bizzarri
Reggetevi forte, state per intraprendere un viaggio senza ritorno nel merchandise più assurdo legato alla saga!
10 – Acquario R2-D2
Niente di strano nel mettere acqua e pesci vivi all’interno di un droide semi-senziente. La parte migliore è che questa bellezza, funge anche da luce d’atmosfera. Questo prodotto, in vendita fino a poco tempo fa, escludeva comunque la “famiglia di pesci rossi d’acqua dolce” nessun animale è stato mai maltrattato per questa foto pubblicitaria!
9 – Le arance di BB-8 e l’uva di Yoda
Sarà per il colore? per la forma? non lo so, probabile; ma abbiamo visto anche questo! chissà quanto gli saranno costati i diritti!
8 – Chewbacca Mr. Potato Head
Esclusiva parchi Disney Star Tours, un Chip-bacca! Un omaggio al celebre gioco Hasbro, un po’ al limite; ci fu poi anche il Fur-bacca, indovinate un po di che si trattava?
7 – Prodotti per la pesca Star Wars
Quando non sei per niente bravo e nemmeno fortunato, solo la Forza può aiutarti!
6 – Tappeto Wampa
Sinceramente ci avevo fatto un pensierino anche io, ma il costo di oltre 150 euro mi ha bloccato, adesso è esaurito, probabilmente non era così brutto!
5 – Pupazzone gonfiabile di Darth Vader natalizio di 5 metri
Si sa che agli americani piace ingigantire tutto e rendere tutto più grande! Eccolo li, Darth Vader con in mano una spada laser di canna da zucchero nei suoi colossali 5 metri!
4 – Ukulele di Star Wars Rebels
I fan di Rebels impazziranno con questo ukulele con il corpo completamente dipinto e magari non potranno resistere a testare la propria abilità con qualche pezzo di John Williams!
3 – Pannolone per adulti Star Wars
Non è un Fake! Potresti leggere questo articolo e chiederti: Ma com’è possibile? Hanno fatto veramente una cosa del genere? Non vi preoccupate è tutto vero. La macchina da merchandising di Star Wars non si ferma davanti a nulla! Questi sono prodotti dalla famosa azienda di pannolini per adulti Dependeco e Star Wars e non è certo il loro unico marchio; producono anche pannolini per adulti basati su Batman, Popeye e naturalmente, My Little Pony. Producono anche una versione mimetica marrone, e qui concludo…
2 – C-3PO porta nastro adesivo
A mio parere questo è uno di più bizzarri in assoluto e al limite dell’inquietante, cosa sta facendo con quel rotolo? Perchè quella strana posizione? E perchè quella faccia? Nota di merito per questo prodotto è il suo valore, si tratta di un pezzo vintage molto ricercato!
1 – Lecca lecca di Jar Jar Binks
Episodio 1: non esiste film sulla faccia della terra che abbia prodotto più merchandising! Questo vince solo perché è così… così sbagliato. Fortunatamente, sembra non essere più disponibile. Probabilmente è stato strappato dagli scaffali.
Jar Jar Binks si conferma inarrivabile e senza rivali!
Termina qui la nostra particolare classifica, oggi vi abbiamo proposto un pezzo ironico e leggero, ma rispondeteci sinceramente, voi acquistereste mai qualcosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su EmpiRa!