Durante un evento, Ian McDiarmid ha accennato a una sua possibile “presenza” nelle vesti dell’imperatore Palpatine in un prossimo prodotto di Star Wars
L’Imperatore Palpatine potrebbe fare un suo ritorno?
Durante un’apparizione all’ICCC, a Ian McDiarmid è stato chiesto se forse avrebbe ripreso il suo ruolo di imperatore Palpatine, a cui ha risposto:
“C’è un certo spettacolo in arrivo, ambientato proprio nel periodo in cui potrei essere considerato molto attivo. Non posso commentare se vedrai o meno il mio corpo fisico, ma sentirai sicuramente la mia presenza”.
La risposta più ovvia è sicuramente Obi-Wan Kenobi, ma da tutto ciò che è trapelato e da quello che abbiamo sentito, sarebbe una sorpresa vedere anche un cameo di Palpatine.
Un’opzione più praticabile è Andor. Al momento sappiamo molto poco dello spin-off di Rogue One , ma in precedenza è stata svelata la possibile apparizione delle Guardie Reali Imperiali le quali sono fortemente legate all’Imperatore stesso.
Un’altra opzione potrebbe essere una serie animata. McDiarmid dice che non può rispondere se vedremo o meno il suo corpo, ma che la sua presenza si farà sentire. Inizialmente sembra stesse accennando all’apparizione di un ologramma in un live action, ma se avesse appena lavorato alla voce per la seconda stagione di The Bad Batch? È sicuramente l’opzione meno eccitante, ma ricordiamoci che l’attore ha doppiato Palpatine in Star Wars: Rebels in precedenza, quindi nulla è scontato.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!