EA provvede a un netto taglio di dipendenti, questo ha provocato la cancellazione di molti titoli tra cui l’FPS di Star Wars.
FPS su Star Wars cancellato
Electronic Arts annuncia la seconda ondata di licenziamenti in meno di un anno, dopo quella avvenuta a marzo 2023, ciò porterà cancellazione di “alcuni progetti”, tra cui il vociferato Star Wars: Mandalorian, di cui ne avevamo parlato tempo fa in un recente articolo
Questi stravolgimenti interni porteranno al licenziamento di 670 dipendenti e alla chiusura di Ridgeline Games, studio di Seattle fondato appena un anno e mezzo fa.
Al momento non conosciamo i titoli di tutti i videogiochi cancellati, ma Laura Miele ha confermato che tra questi c’è anche lo “sparatutto di Star Wars di Respawn Entertainment“, che stando alle indiscrezioni degli ultimi mesi avrebbe dovuto essere un gioco su The Mandalorian.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali, Nomads!