Kathleen Kennedy, la direttrice di Lucasfilm ha rinnovato il proprio contratto al comando del franchise per altri 3 anni.
Kathleen Kennedy rinnova con Lucasfilm
E’ passato solo un giorno da quando si parlava delle divergenze tra la regista di Rogue Squadron e la casa di produzione Lucasfilm ed ecco che la direttrice del team di George Lucas torna a far parlare di sé, comunicando la sua intenzione di voler allungare per altri 3 anni il proprio contratto all’interno di questo ambiente.
Nonostante gli ultimi problemi con Patty Jenkins, Kathleen Kennedy ricopre un ruolo fondamentale per il successo e la storia ancora in espansione del mondo di Star Wars, poiché è grazie a lei se ora su disney+ abbiamo la possibilità di avere una delle serie tv più famose dei nostri tempi: The Mandalorian. Secondo quanto riportato dal marito con un “retweet” , Kennedy ricoprirà la sua carica fino al 2024!
But how could this be? A bunch of sputtering mad YouTube randos with walls of Funkos behind them said their uncle’s cousin’s roommate works at Lucasfilm and heard Kennedy was on the way out! https://t.co/PC6eLeEQ9J
— Eric Vespe (@EricVespe) November 15, 2021
Il retweet del marito della notizia di PuckNews
Cosa ne pensate di questa riconferma, siete felici che rimanga a dirigere il franchise?
Fatecelo sapere con un commento!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!