Da un Tweet della casa Editrice Del Rey, parrebbe che la Vanguard Squadron apparirà in Star Wars: Shadow Fall, il nuovo romanzo sulla Alphabet Squadron.
Dal tweet della casa editrice, viene nominata direttamente la Vanguard Squadron che sappiamo sarà lo schieramento della Nuova Repubblica, nel prossimo videogioco in uscita Star Wars: Squandrons.
Come potete vedere si fa inoltre anche riferimento al generale Hera Syndulla che abbiamo già visto nel trailer. Di seguito la traduzione del passaggio citato:
“Dai i miei saluti alla Vanguard Squadron”, disse Quell. Non era mai stata vicina a Hera Syndulla. Non erano mai stati amici. Il Generale certamente non le doveva nulla.“
Shadow Fall è in uscita in lingua originale il 23 giugno 2020. Possiamo presumere che andrà a introdurci i nuovi personaggi del prossimo videogame targato EA?
Vanguard e Titan Squadron
Vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons, è in uscita il 2 ottobre a 39,99€, e che potete preacquistarlo su Amazon Italia.
Cosa ne pensate? Credete che siano “i primi passi verso un mondo più vasto” che si aprirà in autunno? pensate che oltre alla Vanguard Squadron ci verrà presentata anche la sua controparte, lo squadrone Titan dell’Impero Galattico? ditecelo nei commenti!