LEGO STAR WARS 40623 BATTLE OF ENDOR HEROES
549 pezzi per il set LEGO STAR WARS 40623 BATTLE OF ENDOR HEROES, set dedicato al 40° anniversario del film STAR WARS: THE RETURN OF THE JEDI.
Piccola recensione veloce veloce per chi ancora è indeciso se acquistare o meno il SET LEGO STAR WARS 40623 BATTLE OF ENDOR HEROES.
Serie di Brickdeadz dedicate ad alcuni degli eroi che hanno avuto un ruolo chiave nella Battaglia di Endor – ne abbiamo parlato QUI – questo set fa parte delle celebrazioni dedicate al 40° anniversario del film STAR WARS: THE RETURN OF THE JEDI.
Peccato che qui non sia stata inserita la tile stampata dedicata a questo anniversario.
Set più piccolo fra quelli rilasciati da LEGO per celebrare il 40 ° anniversario del film STAR WARS: THE RETURN OF THE JEDI, è sicuramente uno dei migliori set LEGO BRICKHEADZ mai pubblicati e include dei personaggi assolutamente iconici, alcuni dei quali sono al loro debutto nella serie LEGO BRICKHEADZ .
Il film STAR WARS: THE RETURN OF THE JEDI è uscito nel 1983, ultimo film della trilogia dedicata alla storia di Luke Skywalker.
La Battaglia di Endor è una delle più importanti battaglie della Guerra Civile Galattica tra la Ribellione e l’Impero Galattico e portò alla distruzione della Seconda Morte Nera e alla morte dell’Imperatore Sheev Palpatine e di Darth Vader.
Formato da 5 elementi, 3 più grandi e 2 più piccoli, vediamo da vicino questo SET LEGO STAR WARS 40623 BATTLE OF ENDOR HEROES:
LEGO STAR WARS 40623 BATTLE OF ENDOR HEROES
– Luke Skywalker e Leia Organa sono rappresentati con gli abiti indossati durante la battaglia: Luke con la tunica nera da Jedi con tanto di bavero piegato e Leia in mimetica e caschetto.
Confusi dalla presenza di un biscotto in mano a Leia?
Niente paura, ricordate quando Leia offre qualcosa da mangiare a Wicket? Questa è la risposta giusta.
– Lando Carlissian, nuovo nella serie Brickheadz, è rappresentato elegantissimo nella sua figura di amministratore di Cloud City con il suo immancabile mantello.
– R2-D2 è al debutto nella serie Brickheadz.
Droide astromeccanico unico nella personalità, viene rappresentato in bianco e argento con tile stampata per rappresentare la parte anteriore del corpo.
Forse un po’ squadrato nella sua forma, ma riesce comunque a sembrare il solo e unico R2-D2.
– Wicket, il piccolo Ewok anche lui per la prima volta nella serie Brickheadz, con cappuccio e aspetto peloso dato da una tile stampata ad hoc, con tanto di lancia per richiamare il suo aspetto aggressivo.
LEGO STAR WARS 40623 BATTLE OF ENDOR HEROES
Io ho avuto la possibilità di poterli ammirare e acquistare in anteprima alla London Star Wars Celebration 2023.
Li ho costruiti in pieno relax, nessuna difficoltà nel costruire questo set LEGO STAR WARS 40623 BATTLE OF ENDOR HEROES, del resto il sistema costruttivo Brickheadz è tanto consolidato quanto facile da eseguire.
I 5 libretti delle istruzioni possono anche essere una buona idea per condividere la costruzione in compagnia.
L’unico neo è forse la mancanza di Han Solo e C-3PO, allora si gli eroi di Endor sarebbero stati al completo.
Dopo una prima vendita anticipata alla LONDON STAR WARS CELEBRATION, sono ora disponibili per tutti nel negozio online LEGO.
Enjoy!!!
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!