Il prossimo 1 ottobre arriverà su Disney+ lo speciale animato a tema LEGO chiamato Racconti Spaventosi. Dettagli e sinossi all’interno dell’articolo.
LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi
Il legame tra il brand LEGO e quello della galassia lontana lontana si consolida sempre di più. Oggi Disney ha infatti annunciato un nuovo speciale animato, denominato LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi, in arrivo il prossimo 1 ottobre per la seconda edizione dell’evento Hallowstream (una raccolta di contenuti audiovisivi dedicati ad Halloween cui avranno accesso tutti gli abbonati a Disney+, senza costi aggiuntivi).
Ecco la sinossi:
Dopo gli eventi di Star Wars: The Rise of Skywalker, Poe Dameron e BB-8 sono costretti ad effettuare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e subdolo Graballa The Hutt. Il boss del crimine ha acquistato il castello di Darth Vader, diventato il primo hotel di lusso della galassia a tema Sith. Mentre Poe aspetta che il suo X-Wing venga riparato, lui, BB-8, Graballa e Dean (un coraggioso ragazzino che lavora come meccanico dell’Hutt) si avventurano nel misterioso castello con il fedele servo di Vader, Vaneé. Lungo la strada, Vaneé condivide tre storie inquietanti legati a vecchi artefatti e villain iconici provenienti da tutte le ere di Star Wars. Mentre Vaneé racconta, e attira i nostri eroi negli oscuri sotterranei del castello, si scopre un minaccioso piano. Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare la rinascita di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.
Come riportato sul sito ufficiale, LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi è stato prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons, diretto da Ken Cunningham e scritto da David Shayne. Tra i produttori esecutivi troviamo, oltre allo stesso Shayne, anche James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Keith Malone e Jason Cosler.
Cosa ne pensate? Attendete questo speciale animato o passerete oltre? Fatecelo sapere nei commenti!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.