Durante la Star Wars celebration sono stati annunciati due nuovi set LEGO Star Wars.
I due nuovi set LEGO Star Wars annunciati sono tratti da Jedi: Fallen Order e dalla serie Andor
Continuano gli annunci di nuovi set LEGO durante la Star Wars Celebration. Questa volta i due nuovi set sono tratti rispettivamente da “Jedi: Fallen Order” e dalla serie Disney+ “Andor“. Vediamoli insieme!
BD-1 – Set 75335
Tratto dal videogioco “Jedi: Fallen Order”, il set 75335 permette di ricostruire il droide esploratore BD-1. Il set di BD-1 non è un playset, bensì un set da esposizione analogo a quelli ad esempio di R2-D2 (75308) e BB-8 (75187). Come questi, il droide è accompagnato da una basetta espositiva con targhetta serigrafata e dalla minifigure di BD-1.
Il set LEGO Star 75335 conta 1062 pezzi. BD-1 è alto circa 31 cm. Sarà disponibile dal 1° agosto ma è già possibile prenotarlo sul sito LEGO.
Agguato su Ferrix – Set 75338
Direttamente dalla serie Disney+ “Andor”, ecco un set di cui in realtà sappiamo ancora molto poco. Abbiamo visto il veicolo qui riprodotto in mattoncini nel trailer della serie, e ovviamente notato la somiglianza del design con quello delle gunship della Repubblica ma non ci sono altre informazioni a riguardo. Nel set è presente anche uno speeder e il nome del set, “Agguato su Ferrix” ci lascia intuire che Cassian Andor (interpretato da Diego Luna) e Luthen Rael (interpretato da Stellan Skarsgård) dovranno vedersela con Syril Karn (di cui al momento non sappiamo nemmeno l’interprete) sull’inedito pianeta Ferrix.
Il set LEGO Star Wars 75338 ha 679 pezzi e 3 minifigure (Cassian Andor, Luthen Rael e Syril Karn). Sarà disponibile a partire dal 1° agosto al prezzo di 79,99 Euro, ma è già possibile prenotarlo sul sito LEGO.
Questi due set si aggiungono agli altri già annunciati durante la Celebration: il set BrickHeadz 40547 – Obi-Wan Kenobi e Darth Vader, il set 75336 – Trasporto dell’Inquisitore Scythe e il set 75333 – Caccia Stellare Jedi di Obi-Wan Kenobi.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram!