StarWars.it

Mark Hamill e la challenge originale vinta sui social!

Mark Hamill è sicuramente la stella del momento, dopo aver emozionato tutti i fan della saga di Star Wars con uno speciale che ha ripercorso il finale a sorpresa della seconda stagione di The Mandalorian. Non solo sul piccolo e grande schermo, l’interprete di Luke Skywalker ha saputo sorprendere il pubblico anche sui social, grazie a una challenge molto particolare!

Mark Hamill e la challenge vinta su Twitter

Chi segue l’attore sui social sa bene quanto lui sia molto presente con i suoi account, pronto a commentare tutte le notizie del momento – dagli argomenti più leggeri a questioni sociali più spinose, a cui non mancano puntualmente diverse critiche.

Questa volta, però, l’attenzione è rivolta su di lui grazie a una challenge molto simpatica.

Un utente Twitter, infatti, lo ha nominato affermando che, a prescindere dal contenuto, riuscirebbe comunque a ottenere migliaia di like. Gli basterebbe anche semplicemente postare un tweet con il suo nome! Il nostro Luke ovviamente non si è lasciato sfuggire l’occasione, ottenendo l’esito sperato.

Mark Hamill https://t.co/5OF3tfGMPx

— Mark Hamill (@MarkHamill) September 5, 2021

Altri colleghi di Mark Hamill hanno provato poi a replicare la challenge, come George Takei di Star Trek!

Mark Hamill.

And now we wait. https://t.co/9vhQz5hBkN

— George Takei (@GeorgeTakei) September 5, 2021

E voi, seguite Mark Hamill sui social? Condividete le sue opinioni e i suoi contenuti?

Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.

Su questo sito web utilizziamo strumenti di prima o terza parte che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare rapporti sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per adeguare la pubblicità dei nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti una migliore esperienza.