Come iniziare al meglio questo 2021? Con i tweet di Mark Hamill che si scioglie difronte alle reazioni dei fan e ringrazia Dave Filoni e Jon Favreau per il ritorno di Luke Skywalker.
Mark Hamill? Pensavo fosse un mito…
Ormai è risaputo, il ritorno di Luke Skywalker ha stravolto i fan strappando lacrime, sorrisi e gioia in tutto il mondo.
Queste reazioni non sono passate inosservate. Infatti a parlarne è Luke in persona, Mark Hamill con questi due Tweet.
“Non ho parole. Le reazioni dei fan al ritorno di Luke Skywalker è qualcosa che amerò per sempre. Il loro sussultare alla visione dell’X-Wing, il mantello di Ep 6, una spada laser, una spada laser VERDE, una mano col guanto e una senza, un force choke, R2… è stato tutto commovente ed incredibile per me [continua nel prossimo tweet]”
“Sono un fan anche io, e sapevo che i vecchi fan lo avrebbero amato, ma vederli così emozionati e fuori di se oltre ogni regola con l’esuberanza di un bambino, urlando, con facce in estasi e lacrime di gioia… è stato un turbinio di emozioni che non dimenticherò mai.”
L’attore nei giorni scorsi aveva anche ringraziato Dave Filoni e Jon Favreau per aver reso possibile il ritorno del personaggio nella saga.
Non possiamo far altro che augurarci di vedere di più su Luke Skywalker e Grogu nel prossimo futuro!
Se amate Star Wars venite a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.