Il nostro Luke Skywalker è ospite all’interno del video per il nuovo singolo della band di Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool
Mark Hamill guest star nel nuovo singolo dei Green Day
I Green Day hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Corvette Summer”, estratto dall’ultimo album Saviors. Un brano estivo arricchito dal divertente videoclip con protagonista la band al fianco del grande Mark Hamill, Luke Skywalker della saga di Star Wars, che riprende in versione amatoriale parte del film Corvette Summer del 1978 con protagonista proprio l’attore americano.
Guarda il video:
Il ruolo di Mark Hamill nel video
Il video mostra la realizzazione di un progetto scolastico creato dalla versione “adolescente” di Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool: nel video, registrato su una vecchia VHS, Mike costruisce una nuova e fiammante automobile che però gli viene rubata da due fuorilegge interpretati da Billie Joe e Tré Cool in centro città. Con l’aiuto di Mark Hamill Mike riesce a tornare in possesso della sua automobile, sottraendola ai due ladri e sistemandola.
Mark Hamill e il mondo della musica
Non è la prima volta che Mark Hamill partecipa alla realizzazione di un videoclip. Nel 2021 il nostro Luke Skywalker aveva preso parte alle riprese del videoclip postumo di George Harrison “My Sweet Lord”, prodotto in occasione del 50° anniversario dall’uscita dell’album “All Things Must Pass” del 1971.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube. E per non perdervi una singola news iscrivetevi al canale Telegram! Se vi va, qui invece trovate il sito dedicato al nostro nuovo progetto di costumi originali