Tramite i wrap gift di fine riprese di Obi-Wan Kenobi potrebbe essere stato rivelato quello che sarà il logo definitivo della serie.
Obi-Wan Kenobi: svelato il logo definitivo della serie?
Pochi giorni fa Ewan McGregor, volto iconico di Obi-Wan Kenobi, durante la cerimonia di premiazione degli Emmy Awards aveva rivelato che le riprese della serie omonima fossero ufficialmente terminate. Ora invece, grazie ai cosiddetti wrap-gift (regali inviati al cast e alla troupe in occasione della fine delle riprese) possiamo dare uno sguardo a quello che potrebbe rivelarsi come il logo definitivo. Alex Nice, che ha lavorato alla serie come illustratore degli storyboard, tramite il suo profilo instagram ha pubblicato una foto (in seguito rimossa) che mostra proprio il contenuto del wrap-gift:
Come potete notare, sulla maglietta in primo piano e sul cappellino è presente il titolo della serie con lo stesso font, oltre allo stesso accorgimento grafico della I finale sostituita dell’elsa della spada laser di Obi-Wan, presentato durante il Disney Investor Day lo scorso 10 dicembre, ma sullo sfondo sono stati aggiunti gli iconici soli gemelli di Tatooine.
Alcuni hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi del nuovo logo della serie, e l’aggiunta dei soli gemelli potrebbe indicare il fatto che la maggior parte delle vicende si svolgerà su Tatooine, dove si trova Obi-Wan (o dovremmo già chiamarlo Ben?) Kenobi mentre protegge Luke Skywalker dalle grinfie dell’Impero. Anche Bonnie Piesse, l’interprete di Beru, ha postato una foto su instagram mentre indossa lo stesso cappellino e lo stesso giubbotto:
E voi cosa ne pensate? Siete curiosi per la serie su Obi-Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti.
Se amate Star Wars potete venire a parlarne insieme a noi e tanti altri appassionati sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook! Inoltre vi ricordiamo che potete trovare Empira su Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube.